Vasco Rossi a Napoli il 7 giugno 2022: la rock star continua il tour in giro per l’Italia ed eccolo arrivare allo stadio Diego Armando Maradona. Il cantante ha dichiarato di essere in “stato di grazia”.
Vasco Rossi a Napoli, 7 giugno 2022: scaletta delle canzoni
Vasco Rossi continua il suo tour 2022 in Italia. Il 7 giugno è a Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Dopo Trento e poi Milano, Imola e Firenze, la rock star è arrivata in Campania con tanto entusiasmo. “Sono in stato di grazia – ha detto Vasco – ho un diluvio di emozioni indescrivibile. Sembra tutto diverso, eppure è finalmente tornato tutto come prima. Finalmente abbiamo ricominciato a vivere. Questo enorme affetto che mi arriva ancora oggi, dopo 40 anni, mi lascia stupefatto. E si vede che ho seminato bene…Io li amo e loro riescono a superarmi”.
Ecco di seguito la scaletta delle sue canzoni nel concerto di questa sera:
XI comandamento
L’uomo più semplice
Ti prendo e ti porto via
Se ti potessi dire
Senza parole
Amore… aiuto
Muoviti!
La pioggia la domenica
Un senso
L’amore, l’amore
Interludio
Tu ce l’hai con me
C’è chi dice no
Gli spari sopra
Stupendo
Siamo soli
Una canzone d’amore buttata via
Ti taglio la gola
Rewind
Delusa
Eh già
Siamo qui
Sballi ravvicinati del terzo tipo
Tofee
Sally
Anima fragile
Siamo solo noi
Vita spericolata
Canzone
Albachiara
Gli orari del concerto
I biglietti già da tempo sono andati sold out e Vasco Rossi è pronto ad esibirsi dinanzi a cinquantamila persone. Il concerto inizierà alle 21.20. I biglietti sono nominativi, quindi acquistando un biglietto altrui ci sarebbe stata la necessità di un cambio nome questo “entro e non oltre 15 giorni prima dello svolgimento di ogni singolo concerto”. Gli organizzatori sottolineano che in caso di cambio nome è ancora possibile: “Se non sei riuscito ad effettuare il tuo cambio, recati direttamente all’ingresso e riceverai assistenza dal personale dedicato”.
Leggi anche: Drusilla Foer in L’Almanacco del giorno dopo su Rai 2: quando va in onda il nuovo programma