Vasco a Torino 2022: il tour dell’artista continua in giro per l’Italia con tappa il 30 giugno 2022 nel capoluogo piemontese, allo stadio Olimpico-Grande. Un concerto, come i precedenti, dal tutto esaurito.
Vasco a Torino 2022: scaletta delle canzoni
Il tour italiano di Vasco Rossi continua e giovedì 30 giugno 2022 è in scena all’ Olimpico-Grande Torino. Il live dell’artista rock inizierà alle ore 21. Intanto, Vasco commenta il suo tour non nascondendo l’emozione e la felicità: «Sono molto felice – dice – di questo tour che ho sognato per due lunghissimi e duri anni. Sono felice di aver finalmente potuto cantare in pubblico le mie ultime canzoni. Sono felice di averli incontrati, guardati negli occhi e incoraggiati. Mi sono mancati molto, è stato uno straordinario bagno di folla di cui avevamo proprio bisogno. Non sempre è stato facile, soprattutto con il Covid che gira molto ancora. Abbiamo fatto di tutto per non saltare una data. E ce l’abbiamo fatta. Siamo qui…pieni di guai ma… Finalmente insieme a fare del rock…. Li abbraccerei e bacerei tutti e 700.000, uno ad uno. Vorrei ringraziare – conclude nel suo messaggio il Kom – tutti quelli che hanno reso possibile questo grandioso spettacolo…Dai miei straordinari musicisti fino all’ultimo dei tecnici!. Wiva il rock W la musica. Viva la vita!».
Di seguito, ecco la scaletta delle canzoni che saranno protagoniste nella serata dello stadio Olimpico-Grande di Torino:
- XI comandamento
- L’uomo più semplice
- Ti prendo e ti porto via
- Se ti potessi dire
- Senza parole
- Amore… aiuto
- Muoviti!
- La pioggia la domenica
- Un senso
- L’amore, l’amore
- Interludio
- Tu ce l’hai con me
- C’è chi dice no
- Gli spari sopra
- Stupendo
- Siamo soli
- Una canzone d’amore buttata via
- Ti taglio la gola
- Rewind
- Delusa
- Eh già
- Siamo qui
- Sballi ravvicinati del terzo tipo
- Toffee
- Sally
- Anima fragile
- Siamo solo noi
- Vita spericolata
- Canzone
- Albachiara
Vasco a Torino 2022: biglietti
I biglietti di Vasco per il concerto di Torino sono andati sold out. Un tour che ha visto 701mila ticket staccati e Vasco annuncia che è stato splendido, e non finisce qui, commentando i suoi ultimi live: «finalmente!! La parola di questo momento è finalmente! Finalmente abbiamo ricominciato a fare i concerti! Finalmente ritornata La musica dal vivo!! Finalmente abbiamo portato un po’ di gioia in questo mondo pieno di problemi».
Le regole da seguire per entrare
I possessori del biglietto prato Gold entreranno da Via Filadelfia, mentre coloro che hanno il biglietto prato entreranno da Piazzale Grande Torino. L’ingresso Ovest 2 è su Via Filadelfia, mentre l’ingresso Ovest 1 e Nord sono su Corso Agnelli. L’altro ingresso per le tribune, l’ingresso Est, è invece su piazzale Grande Torino. Anche l’ingresso disabili è su Piazzale Grande Torino. L’apertura cancelli per il concerto di Vasco di giovedì 30 giugno è fissata alle ore 15.30. Alle ore 21.00 inizierà il concerto.
Leggi anche: Tim Summer Hits 2022: date, tappe, scaletta cantanti giovedì 30 giugno, diretta tv