Striscia la Notizia riparte con nuovi conduttori e veline: nella prima puntata tapiro gigante al Pd

Striscia la Notizia riparte con diverse novità. Il tg satirico prende il via martedì 27 settembre 2022 su Canale 5.

Striscia la Notizia riparte con nuovi conduttori e veline: nella prima puntata tapiro gigante al Pd

Striscia la Notizia riparte con la muova edizione e stagione martedì 27 settembre 2022. Tante la novità: dai conduttori alle veline passando per gli inviati. Nella prima puntata spicca il tapiro d’oro consegnato al Partito Democratico.

Striscia la Notizia riparte con nuovi conduttori e veline

Striscia la Notizia riparte con la 35esima edizione martedì 27 settembre su Canale 5. Tante la novità per la nuova stagione a partire dalle nuove veline annunciate qualche settimana fa. Altra novità riguarda anche la conduzione: nelle prime puntate ci saranno due attori come Alessandro Siani e Luca Argentero.

“Quest’anno il sottotitolo è ‘la voce dell’intransigenza’. Perché noi vogliamo mettere dei paletti – ha dichiarato Antonio Ricci in conferenza stampa – Con le elezioni, Striscia ha una partenza clamorosa, il buffet sarà molto ricco”. Nuova anche la sigla di chiusura del programma, dal titolo “Non ci sta!”. “C’è la necessità di porre qualche paletto di fronte alla dilagante ipocrisia di quelli che abusano nel giustificare ogni sconcezza dicendo: va beh, ci sta. Ci sta!”, spiega Antonio Ricci. “Noi non ci stiamo! Citando Vasco Rossi: c’è chi dice no! Ci prendiamo ancora quest’impegno con passione, ma sempre senza il ditino alzato e con tanta, tanta ironia”.

Con Striscia la notizia – dice Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 – Ricci ha segnato indelebilmente la storia della tv italiana. In questi anni campagne condotte senza alcun tabù, inviati all’opera per smascherare abusi e soprusi, parodie esilaranti e inchieste senza sconti per nessuno, hanno costantemente raccolto l’interesse del pubblico e dei media. E quest’anno, alla 35/a edizione, Striscia torna con un’altra novità: la coppia Alessandro Siani con il debuttante Luca Argentero, e le Veline esordienti, Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Dietro il successo, la geniale mente di Ricci, l’ineguagliabile squadra di autori e il formidabile team produttivo di uno show davvero unico nel suo genere. Un programma prezioso che illumina l’access prime time di Canale 5, per il quale ringraziamo – con intransigenza (cit.) – la grande e amata famiglia di Striscia”.

Nella prima puntata tapiro gigante al Pd

Nella prima puntata su tutto spicca il tapiro gigante che verrà consegnato al Partito Democratico dopo il risultati delle elezioni. “Un Tapiro d’oro gigante al Pd dopo il flop elettorale. Enrico Lucci in prima fila a festeggiare il successo di Fratelli d’Italia, sfoggiando la t-shirt ‘Giorgia sono tuo’. E le ‘esclusive’ dichiarazioni di Ilary Blasi (versione deepfake)”.  Tra le new entry i Sansoni, i fratelli siciliani Fabrizio e Federico Sansone, che si occuperanno a modo loro del caro bollette. In più, al team di giovanissimi esperti di “Ambiente Ciovani” si aggiunge Federico Tomasi, 12 anni, baby scalatore da record, il più giovane alpinista della storia a conquistare la vetta del Cervino.