Strage di Fidene, è morta anche Fabiana De Angelis

Sale a quattro il bilancio delle vittime della strage di Fidene. È morta anche Fabiana De Angelis. Domani l'udienza di convalida del fermo di Campiti.

Strage di Fidene, è morta anche Fabiana De Angelis

Fabiana De Angelis non ce l’ha fatta. Sale dunque a quattro il pesante bilancio della strage compiuta domenica mattina, a Roma, da Claudio Campiti (nella foto). La donna è morta all’ospedale Sant’Andrea dove era stata ricoverata in gravissime condizioni subito dopo la sparatoria, avvenuta a Fidene, durante una riunione di condominio.

Sale a quattro il bilancio delle vittime della strage di Fidene. È morta anche Fabiana De Angelis. Domani l’udienza di convalida del fermo di Campiti

Le altre tre uccise a colpi di pistola da Campiti, durante la sua irruzione nel gazebo dove si stava svolgendo la riunione di condominio, si chiamavano Sabina Sperandio, Elisabetta Silenzi e Nicoletta Golisano.

È in programma domani mattina alle 10 nel carcere di Regina Coeli l’udienza di convalida del fermo per Claudio Campiti. Si tratta del primo confronto con i magistrati dopo la strage di Fidene. Nei confronti dell’indagato il pm Giovanni Musarò contesta, tra gli altri, i reati di triplice omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e dai futili motivi e il porto abusivo di arma.

Leggi anche: Il killer di Fidene pronto a scappare dopo la sparatoria. Claudio Campiti aveva premeditato la strage dei “vicini ladri” e organizzato la fuga