Attimi di paura per Donald Trump che mentre stava giocando a golf al Trump International Golf Club di West Palm Beach, è stato messo al sicuro dagli agenti della sua scorta “dopo che sono stati uditi degli spari nelle vicinanze” del tycoon. A dare la notizia è stato il portavoce della campagna elettorale dell’ex presidente Usa, Steven Cheung.
Stando a quanto riportano i media americani, il presunto attentatore avrebbe ingaggiato un duello con il Secret Service al seguito del quale è stato arrestato. La Cnn aggiunge che “nell’area della sparatoria” al Golf Club di West Palm Beach “è stato recuperato uno zaino, un fucile semiautomatico e una telecamera GoPro”. I funzionari ritengono che i colpi sparati fossero destinati all’ex presidente Trump.
Spari nel campo da golf dove si trova Trump, l’ex presidente portato via dalla scorta, Biden-Harris condannano il fallito attentato
“Il Presidente Biden e la Vicepresidente Harris sono stati informati dell’incidente di sicurezza al Trump International Golf Course, dove l’ex Presidente Trump stava giocando a golf. Sono sollevati di sapere che è al sicuro. Saranno regolarmente aggiornati dal loro team”. Lo riferisce la Casa Bianca.