Spari nel campo da golf dove si trova Trump, l’ex presidente portato via dalla scorta

Spari nel campo da golf dove si trova Trump, l'ex presidente portato via dalla scorta

Spari nel campo da golf dove si trova Trump, l’ex presidente portato via dalla scorta

Attimi di paura per Donald Trump che mentre stava giocando a golf al Trump International Golf Club di West Palm Beach, è stato messo al sicuro dagli agenti della sua scorta “dopo che sono stati uditi degli spari nelle vicinanze” del tycoon. A dare la notizia è stato il portavoce della campagna elettorale dell’ex presidente Usa, Steven Cheung.

Stando a quanto riportano i media americani, il presunto attentatore avrebbe ingaggiato un duello con il Secret Service al seguito del quale è stato arrestato. La Cnn aggiunge che “nell’area della sparatoria” al Golf Club di West Palm Beach “è stato recuperato uno zaino, un fucile semiautomatico e una telecamera GoPro”. I funzionari ritengono che i colpi sparati fossero destinati all’ex presidente Trump.

Spari nel campo da golf dove si trova Trump, l’ex presidente portato via dalla scorta, Biden-Harris condannano il fallito attentato

“Il Presidente Biden e la Vicepresidente Harris sono stati informati dell’incidente di sicurezza al Trump International Golf Course, dove l’ex Presidente Trump stava giocando a golf. Sono sollevati di sapere che è al sicuro. Saranno regolarmente aggiornati dal loro team”. Lo riferisce la Casa Bianca.