Quando inizia il serale di Amici 2022? Tutti i dettagli sull’appuntamento con il serale dell’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.
Serale di Amici 2022: quando inizia e chi sono i concorrenti ammessi ed esclusi?
La fase finale di Amici 2022 è, ormai, sempre più vicina e la prima puntata dedicata al serale del talent show andrà in onda su Canale 5 il prossimo sabato 19 marzo, a partire dalle ore 21:25. In totale, gli appuntamenti con il serale di Amici saranno nove ma non è ancora stato rivelato se le puntate saranno trasmesse in diretta oppure saranno registrate.
Per quanto riguarda gli allievi in gara che sono stati ammessi al serale, per la categoria canto, a contendersi la vittoria, i telespettatori ritroveranno:
- Sissi (Silvia Cesana);
- Alex (Alessandro Rina);
- Aisha Maryam Samb;
- Albe (Alberto La Malfa);
- Calma (Marco Barbieri);
- Crytical (Francesco Paone);
- Gio Montana (Giovanni Niro);
- LDA (Luca D’Alessio);
- Luigi.
Per la categoria ballo, invece, gli allievi ammessi al serale sono:
- Michele Esposito;
- Dario Schirone;
- Carola Puddu;
- John Erik De La Cruz;
- Serena Carella;
- Alice Del Frate;
- Christian Stefanelli;
- Leo (Leonardo Lini);
- Nunzio.
Giudici, squadre e ospiti del serale del talent show di Maria De Filippi
In relazione alla giuria del serale di Amici 2022, sono state svelate le identità dei tre giudici che assisteranno alle esibizioni degli allievi ancora in gara. Nello specifico, i giudici del serale per l’edizione 2021/2022 di Amici saranno Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash.
Al contrario dei giudici, le identità degli ospiti sono ancora avvolte nel mistero: al momento, quindi, non è ancora noto il nome dei personaggi che verranno accolti da Maria De Filippi durante le nove puntate conclusive della nuova edizione del talent show.
Gli allievi sono stati suddivisi in tre squadre che fanno capo agli insegnanti Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; Anna Pettinelli e Veronica Peparini; Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.
Il direttore artistico del serale, invece, sarà Stephane Jarny che è stato riconfermato nel suo ruolo per il secondo anno consecutivo