Un agguato per le strade di Roma. Un uomo gambizzato in via Pian Due Torri, in zona Magliana. È successo a Roma, dove Walter G. è stato ferito con un colpo di pistola al polpaccio. A dare l’allarme alla polizia è stata una signora che ha sentito gli spari per strada.
L’uomo ferito, con precedenti penali per stupefacenti, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, in codice rosso. Ora si trova, in condizioni gravi, al San Camillo. Sul caso indaga l’Antimafia.
Uomo gambizzato a Roma: l’agguato in via Pian Due Torri
A indagare su quanto avvenuto questa mattina è la polizia del distretto di San Paolo, insieme alla squadra mobile. L’episodio è avvenuto a poca distanza dal luogo in cui, nel febbraio del 2003, venne ucciso a colpi di pistola il giovane Nello Caprantini, dopo una lite in discoteca.
Gli spari sono avvenuti intorno alle 9.30 del mattino. L’allarme è stato dato da una persona che dopo aver sentito gli spari si è affacciata dal balcone e ha visto la vittima ferita a terra. Ora le indagini si concentreranno anche sulle registrazioni delle telecamere della zona per provare a ricostruire quanto avvenuto. Chi ha sparato, secondo le prime ricostruzioni, si è allontanato a bordo di un’auto.