Prima ha ucciso la moglie e poi si sarebbe suicidato. La tragedia è avvenuta a Napoli, in via Raffaele Testa, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. L’uomo, armato, si era barricato nella sua casa ma prima di farlo ha sparato dal balcone della sua abitazione.
Sul posto sono arrivati gli agenti per ricostruire quanto accaduto e per capire se all’interno dell’abitazione ci siano altre persone, pronti a intervenire in caso di bisogno. Una volta fatta irruzione, però, hanno trovato la donna senza vita. Accanto a lei c’era il cadavere del marito che si sarebbe, secondo le prime ipotesi, suicidato. Secondo quanto raccontano le persone del vicinato, l’uomo avrebbe urlato di aver ucciso la moglie prima di sparare dal balcone.
Uomo spara dal balcone e poi si barrica in casa a Napoli: uccide la moglie e si suicida
I vicini raccontano che l’uomo in passato aveva lavorato come guardia giurata, ma poi aveva perso il posto, forse in seguito al tentativo di furto della sua pistola, episodio nel quale sarebbe anche rimasto ferito.
L’uomo ha tre figli, due dei quali sarebbero a scuola questa mattina, mentre il terzo è in gita con la sua classe. Quello che si cercava, invece, di capire è se all’interno dell’abitazione ci fosse la moglie dell’uomo che si è barricato armato in casa. Sul posto, oltre agli agenti, c’è anche un negoziatore della polizia. Il suo intervento, però, non è bastato: l’uomo avrebbe quindi ucciso la moglie prima di suicidarsi.