Imagine Dragons a Milano: la band americana prosegue il suo tour in giro per il mondo con l’unica tappa prevista in Italia all’Ippodromo di San Siro. All’apertura del concerto ci sarà anche un cantante italiano.
Imagine Dragons a Milano: scaletta delle canzoni
La band Imagine Dragons è a Milano per il suo tour. Il gruppo musicale internazionale si esibirà all’Ippodromo di San Siro sabato 11 giugno 2022. Quella di Milano rappresenta l’unica tappa del loro «Mercury World Tour 2022». La band canterà anche i nuovi singoli presenti nel doppio disco «Mercury – Acts 1&2.
Ecco la scaletta prevista delle canzoni della band:
- My Life
- Believer
- Polaroid / Hopeless Opus
- It’s Time
- Thunder
- Amsterdam
- Shots
- Birds
- Follow You
- Lonely
- Natural
- Next to Me
- I Bet My Life
- Stand by Me (cover)
- One Day
- Whatever It Takes
- It’s Ok
- Demons
- Enemy
- Bones
- Radioactive
- The Fall
- Walking the Wire
I biglietti ed orari del concerto all’Ippodromo di San Siro
Secondo le ultime informazioni, risultano tutti esauriti i biglietti Vip Package mentre sono ancora disponibili posti al prezzo di 69 euro.
I cancelli sono stati aperti alle 13 e i concerti iniziano alle 17.15. Il primo a salire sul palco è il cantautore americano KennyHoopla seguito, alle 18.30, dai canadesi Mother Mother .Dopo toccherà Rkomi, reduce da Sanremo ed anche neo giudice di X Factor. Infine, verso le 21.30 ecco la band tanto attesa.
Leggi anche: Vasco Rossi a Roma: scaletta delle canzoni, biglietti venduti ed orario d’inizio del concerto al Circo Massimo