Camila Giorgi rompe il silenzio, annuncia il ritiro e replica alle notizie sui presunti guai con il Fisco: “Fake news”

Camila Giorgi rompe il silenzio e annuncia il ritiro. La replica alle notizie sui presunti guai con il Fisco: "Fake news"

Camila Giorgi rompe il silenzio, annuncia il ritiro e replica alle notizie sui presunti guai con il Fisco: “Fake news”

Camila Giorgi rompe il silenzio: “Sono felice di annunciare formalmente il ritiro dalla mia carriera tennistica”. Con una storia sul suo profilo Instagram la tennista marchigiana replica alle notizie stampa circolate per tutta la giornata di oggi sul suo conto.

Camila Giorgi rompe il silenzio

“Per favore seguite la mia pagina perché finora stanno uscendo solo articoli fake – ha aggiunto – . Sono così grata per il vostro meraviglioso amore e sostegno per così tanti anni. Conservo tutti i bellissimi ricordi”.

Ma non è tutto. “Ci sono state molte voci inesatte sui miei piani futuri, quindi non vedo l’ora di fornire maggiori informazioni sulle entusiasmanti opportunità future – ha promesso Camila Giorgi -. È una gioia condividere la mia vita con voi e continuiamo questo viaggio insieme”.

Camila Giorgi e l’articolo del Corsera

Ma a cosa si riferisce la tennista italiana? Secondo il Corriere della Sera, la tennista 32enne, sarebbe stata oggetto di interesse da parte della Guardia di Finanza, che nelle scorse settimane avrebbe tentato di notificarle alcuni atti di accertamento.