Berlusconi fa una promessa indecente ai giocatori del Monza e poi spara alto sulle pensioni

Berlusconi sta facendo parlare molto il web ed i social per aver fatto una proposta indecente ai giocatori del Monza.

Berlusconi ancora una volta si è reso protagonista di una proposta indecente. Durante la festa di Natale del Monza, il presidente del club ha fatto una promessa alquanto bizzarra ai giocatori del club brianzolo. Inoltre, durante la serata ha trovato il tempo di parlare anche di politica.

Berlusconi fa una promessa indecente ai giocatori del Monza

Silvio Berlusconi non perde il suo vizio e si rende protagonista di una proposta indecente fatta ai giocatori del Monza durante la cena della festa di Natale del club brianzolo. “Abbiamo trovato un nuovo allenatore – ha detto il cavaliere – che era l’allenatore della nostra squadra Primavera: è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi”. Poi la proposta indecente ai giocatori“Io ci ho messo una stimolazione in più, perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto: ‘ora arrivano JuventusMilan eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr**e’”.

Il Cavaliere spara alto sulle pensioni

Durante la serata, il leader di Forza Italia ha parlato anche di politica affrontando il tema delle pensioni, sparando grossa la sua proposta. “La pensione per gli anziani, abbiamo detto che nella legislatura la porteremo a mille euro. Bene, adesso con i pochi soldi che abbiamo possiamo cominciare a portarla a 600 euro. Poi con cento euro all’anno dovremo arrivare ai mille euro”. Lo ha detto Silvio Berlusconi ieri sera alla festa di Natale del Monza. “La mia idea è detassare e decontribuire le assunzioni dei giovani tra i 18 e i 34 anni. Questo – ha aggiunto – dà a tutti gli imprenditori e tutte le imprese una grande convenienza di assumere giovani per un contratto a tempo indeterminato e non gli costa più come con gli altri. Oggi se uno dà 1.500 euro a un suo dipendente, all’azienda costa due volte tanto, 3.300 euro”.

 

LEGGI ANCHE: La gag di Fiorello su Gualtieri in bici che accende l’albero di Natale in Campidoglio