Ha ucciso il padre con un colpo di bastone. Il responsabile è un uomo di 35 anni di Arzachena e il fatto risale alla scorsa notte, quando il giovane ha raccolto un bastone da terra, all’esterno di un locale in Gallura, e l’ha usato per uccidere il padre.
L’episodio è avvenuto intorno all’1.30 di notte, vicino all’ingresso di un locale in viale Costa Smeralda, dove il 35enne stava trascorrendo la serata. La vittima, Giovanni Fresi, è un 58enne, conosciuto nel posto come gioielliere.
Uccide il padre con un bastone: arrestato un 35enne ad Arzachena
La vittima è morta sul colpo. Secondo quanto emerso dalle prime, parziali, ricostruzioni, il giovane potrebbe essere stato sotto effetto di stupefacenti e sarebbe andato in escandescenza. Sul posto erano intervenuti a quel punto i carabinieri, ma anche il padre. E proprio lui ha tentato di fermarlo, ma a quel punto il 35enne ha avuto una reazione violenta.
Il figlio ha preso un grosso pezzo di legno da terra e lo ha usato per colpire alla testa il padre, intervenuto per provare a calmarlo. Sono rimasti feriti anche una donna e due carabinieri che sono stati trasportati in ospedale. Il 35enne, Michele Fresi, è stato arrestato e portato nella caserma dei militari di Olbia.