Cristiano Iovino non denuncerà Fedez. I due hanno raggiunto un accordo transattivo con il quale il personal trainer rinuncia a eventuali azioni penali nei confronti del rapper. A confermarlo sono fonti legali in merito alla presunta aggressione avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile in via Traiano, a Milano.
Il personal trainer ha subito il pestaggio da parte di un gruppo formato da otto o nove uomini, al quale sarebbe stato presente lo stesso Fedez, che è indagato dalla procura di Milano per rissa, lesioni e percosse in concorso.
Trovato l’accordo, Iovino rinuncia a denunciare Fedez
Iovino, comunque, non ha denunciato e non avrebbe neanche collaborato alle indagini. Dopo il pestaggio aveva rifiutato il trasporto in ospedale. Secondo quanto emerso dalle indagini, poco prima della rissa tra Fedez e il personal trainer ci sarebbe stata una lite in discoteca.
Se Iovino non dovesse presentare una querela entro fine luglio le accuse di lesioni e percosse cadrebbero in automatico, in quanto non sono perseguibili d’ufficio. E l’accordo sembra confermare che andrà proprio così. Restano invece in piedi le accuse di rissa.