Re Carlo “sta male ed è peggiorato” riferiscono alcune fonti vicine alla Casa Reale britannica al tabloid Daily Beast, a cui si aggiungono i dettagli riportati da molti altri giornali britannici e americani. “Tutti si preparano al peggio”, scrive TMZ, mentre Sky News Australia parla di condizioni “terribili”.
Secondo diversi media inglesi e americani le condizioni di Re Carlo sarebbero nettamente peggiorate nelle ultime settimane
“Parlando della salute del monarca con alcuni suoi amici – ha riferito ancora Daily Beast parlando della condizioni di salute di Re Carlo -, abbiamo appreso che le cose non stanno andando bene… Tutti rimangono ottimisti, ma sta davvero molto male. Più di quanto lasciano intendere”.
Al Sovrano britannico è stato diagnosticato un tumore, ma non si sa di che tipo
Sulle reali condizioni di salute di Re Carlo, a cui è stato diagnosticato un cancro in seguito a un intervento chirurgico, rimane molta incertezza. Ad oggi, infatti, nonostante la conferme ufficiale sulla malattia, arrivate da Buckingham Palace, non è mai stato riferito di che tipo di cancro si tratti, ma solo che il sovrano sta “rispondendo molto bene” alle cure.
Buckingham Palace sta aggiornato il “Menai Bridge”
Ad aggiunge sospetti, secondo quanto riporta Sky News, ci si è messa anche la notizia che i funzionari di Buckingham Palace stanno aggiornato il documento che delinea il piano per l’operazione “Menai Bridge”, il nome in codice con cui si fa riferimento ai funerali del sovrano.