“Io sono un semplice operaio e lui è un politico”. Ha spiegato così a Corriere Tv, Luca Campana, il 31enne ferito la sera di Capodanno dal colpo partito dalla pistola del deputato di FdI, Emanuele Pozzolo, il motivo per il quale solo oggi ha presentato una querela nei confronti del parlamentare meloniano.
Parla per la prima volta il 31enne ferito la sera di Capodanno dal colpo partito dalla pistola del deputato di FdI Pozzolo
“Poteva andare molto peggio”, ha raccontato ancora Campana, sottolineando che alla festa nella sede della Pro loco a di Rosazza, dove a Capodanno è accaduto l’incidente, “c’erano dei bambini”. Il 31enne vive a Candelo, sempre nel Biellese, dove sta trascorrendo la convalescenza. “Mi devo ancora riprendere dallo choc”, ha spiegato a Corriere Tv parlando di “giorni difficili”.
“Poteva andare peggio, c’erano dei bambini”
“C’erano i bambini alla festa – ha aggiunto il giovane -. C’erano anche i miei figli, ma erano in un’altra stanza”. “Voglio tornare alla sua vita normale” sottolinea ancora l’elettricista biellese ferito dal colpo di pistola partito dall’arma del deputo di FdI Pozzolo.