“In una nuova serie tv di Amazon, ennesimo stereotipo di pessimo gusto sull’Italia e sul popolo siciliano: dopo la sua realizzazione, il Ponte sullo Stretto crolla perché la costruzione era stata affidata ad aziende legate ai clan mafiosi… Non possiamo più accogliere in silenzio insulti e offese al nostro Paese”. È quanto scrive sui social il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, postando un video sulla nuova serie, dal titolo The Bad Guy, proposta da Prime Video.
Salvini si scaglia contro la serie “The Bad Guy” che immagina il crollo del Ponte sullo Stretto: “Ennesimo stereotipo di pessimo gusto”
Salvini: “Il Ponte sarà l’ennesimo esempio di genialità italiana nel mondo. Volere è potere”
“L’Italia da sempre crea capolavori ingegneristici dentro e fuori dai confini: il Ponte sarà l’ennesimo esempio di genialità italiana nel mondo. Volere è potere” aggiunge Salvini che in queste ultime settimane ha più volte ribadito l’intenzione del governo di realizzare il Ponte sullo stretto.
La nuova serie italiana “The Bad Guy” ha debuttato su Prime Video l’8 dicembre
La nuova serie italiana The Bad Guy, in cui si fa riferimento al Ponte sullo Stretto e al suo crollo, è diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi e ha debuttato su Amazon Prime Video l’8 dicembre scorso.