Stasera tutto è possibile, puntata del 10 ottobre: anticipazioni ed ospiti del programma

Stasera tutto è possibile torna su Rai 2 in prima serata con la terza puntata. Tanti gli psiti nuovi che arricchiscono la serata.

Stasera tutto è possibile, puntata del 10 ottobre: anticipazioni ed ospiti del programma

Stasera tutto è possibile torna con la terza puntata. Il programma va in onda sempre in prima serata su Rai 2 con la conduzione di Stefano De Martino. Il debutto del programma nel 2022 ha fatto segnare un ottimo ascolto tra i telespettatori superando il milione.

Stasera tutto è possibile, puntata del 10 ottobre: anticipazioni

Lo show di Rai 2 Stasera tutto è possibile è ritornato in prima serata con la conduzione di Stefano De Martino, confermato al timone del programma. La seconda puntata va in onda lunedì 3 ottobre 2022. Il tema della terza puntata è Fantastep. Tra i giochi ci sono Do re mi fa male, Ruba gallina, Rumori di mimo, Segui il labiale, Stammi dietro dance, la Stanza buia e, ovviamente, la Stanza inclinata.

Gli ospiti del programma

Ci sono ospiti fissi come Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia, con le sue imitazioni: questa settimana il comico interpreta Mara Venier e la giornalista Francesca Fagnani. Tra gli ospiti pronti a mettersi in gioco nella nuova puntata troviamo Ciro e Fru dei The Jackal, Fabrizio Biggio, Katia Follesa, Stefano Pantano e Anna Tatangelo.

Diretta tv dello show con Stefano De Martino

La diretta televisiva dello show è su Rai 2 in prima serata per otto puntate. Come sempre sarà possibile seguire lo show in streaming sull’app di RaiPlay. Lo studio in cui viene girato il programma è l’Auditorium Rai di Napoli, da dove va in onda fin dalla prima edizione.

 

Leggi anche: Sopravvissuti: trama, cast e quante puntate della nuova serie tv di Rai 1