Chi è Max Cavallari, comico del duo Fichi d’India insieme a Bruno Arena, tragicamente deceduto lo scorso 27 settembre dopo essere stato colpito da un aneurisma nel 2013?
Max Cavallari, cosa fa oggi? Età, altezza, carriera, malattia, Verissimo, Le Iene, rapporto con Bruno Arena
Nato a Varese l’8 luglio 1963, Massimiliano “Max” Cavallari ha una madre originaria di San Severo, in provincia di Foggia, e un padre di Maropati, in provincia di Reggio Calabria. La sua carriera è decollata dopo l’istituzione del duo comico Fichi d’India nel 1988 insieme all’amico Bruno Arena. Il nome del gruppo è stato deciso quando, in una delle loro frequenti passeggiate sulle spiagge di Salerno, i due comici si sono imbattuti nell’omonima pianta.
La loro carriera è partita collaborando con l’emittente radiofonica Radio Deejay. Da quel momento, il duo ha cominciato a esibirsi in numerosi spettacoli televisivi trasmessi su Canale 5, Italia Uno, Dee Jay Television e sono diventati ospiti fissi del Seven Show. nel 1997, hanno fatto parte degli ospiti di Zelig – Facciamo cabaret, formato condotto da Claudio Bisio. Tra le trasmissioni in cui sono apparsi, possono essere citate Zelig, Colorado e Miss Padania.
Dopo l’aneurisma che ha colpito Arena, Cavallari ha cominciato a esibirsi da solo.
Vita privata, moglie e figli
Per quanto riguarda la sua vita privata, non si hanno molte informazioni. È noto, tuttavia, che Max Cavallari sia stato sposato due volte. Dalla prima moglie, ha avuto i figli Amerigo e Anita. Dalla seconda moglie, ha avuto un altro maschietto.
La prima moglie del comico, con la quale è convolato a nozze il 27 settembre 2007, è Ilaria Pagni, originaria di Varese. La seconda moglie, invece, è Manuela Russo. Sulla base delle indiscrezioni sinora diffuse, pare che anche la relazione con la Russo sia naufragata.
Non è possibile sapere se al momento Cavallari sia impegnato in una relazione.