Emma Marrone, morto il papà Rosario. la cantante salentina è in lutto per la perdita del carissimo padre che oltre ad aver creduto fin da piccolina nel talento della figlia, era diventato anche il suo manager.
Emma Marrone, morto il papà a 66 anni
Emma Marrone piange il papà Rosario dopo la sua morte. A dare la tragica notizia è stato il Comune di Aradeo, in provincia di Lecce, dove viveva, con un post su Facebook: “Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto”. I funerali si svolgeranno il pomeriggio del 5 settembre, alle ore 17, nella chiesa madre di Aradeo. Il papà era diventato anche manager personale di Emma e ne ha seguito da vicinissimo la carriera.
Il messaggio sui social della cantante
Prima era arrivato un messaggio di addio su Instagram di Emma: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca“. Recentemente, all’Arena di Verona, Rosario, infermiere e musicista autodidatta, aveva accompagnato alla chitarra Emma per il brano Amami e lei lo aveva ringraziato chiamandolo: “Il mio supereroe”.
Poi, tanti sono stati i messaggi dai personaggi del mondo dello spettacolo per partecipare al lutto di Emma. “Non ho parole sorella, ti abbraccio fortissimo”, scrive Francesca Michielin. Sono tanti anche i messaggi arrivati in queste ore per Emma da personaggi del mondo dello spettacolo: “Il vecchio Lupo“, commenta Stefano De Martino, che con la cantante salentina ha avuto in passato una relazione. Tanti altri messaggi da Luciana Littizzetto a Mara Venier, da Alessandro Cattelan a Andrea Delogu, a Rocio Morales.