Maneskin al Circo Massimo di Roma: qual è la scaletta dell’atteso concerto della band romana in programma nella serata di sabato 9 luglio?
Maneskin al Circo Massimo di Roma: scaletta del concerto di sabato 9 luglio 2022
Conclusi i concerti all’Arena di Verona e allo Stadio G. Theghil di Lignano Sabbiadoro, i Maneskin sono pronti ad approdare al Circo Massimo di Roma per il tanto atteso concerto di sabato 9 luglio. Nel corso dell’evento, la band romana proporrà ai 70 mila fan accorsi nella Capitale i brani che li hanno accompagnati ai tempi del loro esordio musicale sino ad arrivare al successo consacrato da Zitti e Buoni e dalla vittoria del Festival di Sanremo, prima, e dell’Eurovision Song Contest, poi, e al nuovo singolo Supermodel.
Per quanto riguarda i brani in programma, la scaletta dovrebbe essere la seguente:
- Zitti e buoni
- In nome del padre
- Mammamia
- Chosen
- Womanizer (cover Britney Spears)
- La paura del buio
- Supermodel
- Coraline
- Close to the Top
- Amandoti (cover CCCP)
- I Wanna Be Your Slave
- If I Can Dream (cover Elvis Presley)
- For Your love
- Gasoline
- Torna a casa
- Vent’anniI Wanna Be Your Dog (cover The Stooges)
- Beggin’ (cover The Four Seasons)
- Morirò da re
- Touch Me
- My Generation
- Lividi sui gomiti
- Le parole lontane
- I Wanna Be Your Slave (bis)
Orari, biglietti e come arrivare
Il concerto dei Maneskin al Circo Massimo di Roma, che fa parte della ben più ampia manifestazione Rock in Roma 2022, avrà inizio alle ore 21:00 di sabato 9 luglio.
I biglietti dell’evento sono andati sold out in modo quasi immediato. Il prezzo, tuttavia, variava dai 46 euro (prato) ai 63,25 euro (Pit 2) e ai 69 eruo (Pit 1).
Per raggiungere il Circo Massimo, è possibile prendere la linea B della metropolitana dalla stazione centrale Roma Termini in direzione Laurentina e scendere alla fermata Circo Massimo. Per coloro che viaggiano in aereo, la stazione di Roma Termini può essere raggiunta da Fiumicino con il treno Leonardo Express.