Fedez ha rivelato di avere un tumore al pancreas: il rapper è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano. Come sta ora?
Fedez operato al San Raffaele di Milano per un tumore al pancreas: come sta ora?
Il rapper Fedez ha rotto il silenzio e ha rivelato di essere stato operato per un raro tumore al pancreas. L’intervento chirurgico si è tenuto presso l’ospedale San Raffaele di Milano nella giornata martedì 22 marzo.
In merito alla scoperta della malattia e all’operazione subita, il cantante ha scritto il seguente post condiviso sul suo account Instagram ufficiale:
Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.
Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo.
Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso).
A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’.
Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare.
Vi voglio bene
Federico
Annuncio su Instagram: le foto condivise dal rapper con i followers
Nel post pubblicato su Instagram, Fedez ha scelto di mostrare ai followers alcune foto scattate in ospedale prima e dopo l’operazione. Ha voluto condividere, infatti, momenti come l’abbraccio con la moglie Chiara Ferragni o svelare pubblicamente la ferita seguita all’intervento.
Tra le foto, poi, il rapper ha inserito anche un breve video del figlio Leone che, da casa, lo ha incoraggiato affermando: “Papà rimettiti presto, così torniamo insieme”.
Visualizza questo post su Instagram