Mirko Gancitano lavora come videomaker e producer ma ha preso parte a diversi programmi televisivi. Nel 2022 è nel cast del programma La Pupa e il Secchione, nel ruolo di ‘pupo’.
Mirko Gancitano: biografia
Mirko Gancitano nasce a Mazara del Vallo 29 anni fa , dopo gli studi superiori si trasferisce a Milano per studiare presso l’università IULM Televisione e Cross Media.
Gancitano è molto amico e testimone di nozze di Alex Belli. Dopo la laurea ha continuato il suo percorso nel mondo del videomaker. A Settembre 2021, si è operato alle corde vocali. Ha avuto una comparsa anche nel film I Migliori Anni di Gabriele Muccino così come ha partecipato a diversi programmi televisivi: La prova del cuoco nel 2017 e inviato per Estate Rai uno e Tutto quando Fa tendenza.
Mirko Gancitano: lavoro
Mirko Gancitano è un videomaker freelance e producer per Axb, una società di produzione basata a Milano. Ha girato il mondo ed è rimasto bloccato a l’Havana durante il covid per oltre un mese. Mirko in questo tempo ha realizzato un reportage fotografico.
Mirko Gancitano e Guenda
Mirko Ganciatano e Guenda Goria stanno insieme da aprile 2021 circa. I due si sono conosciuti a Sharm el Sheik. Lei ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta tv. I due si sono sposati su una spiaggia a Santa Domingo.
La Pupa e il Secchione
Nel 2022 partecipa al programma Mediaset La Pupa e il Secchione. La nuova edizione andrà in onda a partire da martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1. Il format sarà composto da un totale di otto puntate mentre la conduzione è stata affidata a Barbara d’Urso.