Anche Matteo Salvini ha incontrato più volte lo 007 Mancini. Lo ha detto lui stesso ai microfoni di Report ma ha detto di non ricordare di averlo incontrato in un autogrill. Un chiaro riferimento alla vicenda Renzi nel frattempo arrivata all’attenzione del Copasir.
Report: anche Salvini ha incontrato lo 007 Mancini
Il segretario della Lega Matteo Salvini, ha ammesso ai microfoni di Report di aver incontrato varie volte l’agente segreto. Durante lo svolgimento dell’inchiesta i nostri inviati avevano raccolto informazioni, poi confermate da una fonte qualificata, che Salvini avrebbe incontrato più volte Marco Mancini, non solo in sedi istituzionali, ma anche in autogrill, circostanza che il leader della Lega non conferma né smentisce. Sempre secondo una delle fonti incontrate da Report, la frequentazione tra il politico e l’uomo dei servizi sarebbe di vecchia data, i due si sarebbero incontrati anche a Cervia, in occasioni delle visite di Salvini al Papeete, il locale venuto alla ribalta nei giorni della crisi del primo governo Conte.
Salvini aveva affermato che era normale incontrare agenti segreti, e aveva preso le difese di Matteo Renzi dopo la pubblicazione da parte di Report del video del suo incontro riservato con lo 007 Marco Mancini nell’autogrill di Fiano Romano, lo scorso 23 dicembre. In esclusiva a #Report lunedì alle 21.20 su Rai3