Probabilmente in pochi la conoscono, per ora. Ma c’è da scommetterci che Raffaella Modugno ben presto diventerà un nome molto noto, specie per i maschietti. Perché sarà proprio lei, quest’anno, ad allietare le stagioni. Sarà lei, infatti, Raffaella Modugno la nuova protagonista del maxi calendario 2017 di For Men Magazine diretto da Andrea Biavardi.
“Raffaella è stata una scelta quasi obbligata – afferma il direttore – L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”.
La splendida ventottenne di Ariano Irpino (provincia di Avellino) è uscita da poche settimane da Pechino Express, dove ha partecipato in coppia con Benedetta Mazza. Presto detto chi è la Modugno: un passato da giocatrice di basket, 10 anni in serie B, Raffaella Modugno partecipa due volte a Miss Italia nel 2007 e nel 2011 dove viene squalificata per una polemica su sue foto di nudo non consentite dal regolamento.
Le tredici fotografie artistiche (copertina e 12 mesi) del maxi calendario 2017 di For Men Magazine, scattate da Federico Canzi, scandiranno i mesi del 2017.
Il calendario di For Men Magazine accompagna i lettori fin dal 2003, anno di nascita del periodico maschile. In questo percorso, sulle pagine del calendario, si sono succedute tante incantevoli donne: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez e Sara Varone.